We look at the cinema as a unique and powerful tool to explore the world around us. Movies not only entertain us, they importantly can expand our horizons, leading us on a journey that stimulates curiosity and controversy and make us confront with our deepest emotions. Films reflect the beauty and complexity of our lives.

MR LONG - 2018

La scheda

La storia

Trailer

Recensioni

Regia: SABU

Cast: Chang Chen, Runyin Bai, Yiti Yao

Dal genio di SABU, uno dei registi contemporanei giapponesi più talentuosi, nasce un personaggio misterioso, tanto affascinante quanto terrificante. Un killer spietato abile nel coltello non solo per eseguire i suoi “lavori” su commissione, ma anche per preparare piatti culinari sopraffini che incantano i commensali. Nulla sembrerebbe scalfire il cuore di quest’uomo, eppure un giorno…

 

Tra immagini di grande impatto visivo e un crudo realismo, Mr Long è la prova di come “nelle mani di SABU tutti gli ingredienti del blockbuster statunitense diventino un film d’autore”.

Uwea ritorno.

 

 

“Velato da un irresistibile humor nero che funge da collante per la tensione, “L’ albero del vicino” è un film asciutto, essenziale, che lavora sugli spostamenti”

Cinematografo.it

 

© Satine Film Distribuzione 2018